Cristina Mora e Davide Menozzi, docenti del Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Università di Parma, e Giovanni Sogari, assegnista del Dipartimento, hanno ricevuto nei giorni scorsi il premio "Highly Commended Paper 2016” nell’ambito dei “Literati Network Awards for Excellence 2016” dell’editore Emerald.

Il riconoscimento è stato loro assegnato per l’articolo “Consumer attitude towards sustainable-labelled wine: an exploratory approach”, pubblicato sulla rivista “International Journal of Wine Business Research”, che ha analizzato il rapporto tra consumatori e sostenibilità del settore vitivinicolo.

Il premio è stato consegnato ai vincitori, nella sede del Dipartimento, da Wendy Knox, Business Manager dell’Emerald Group Publishing Limited e rappresentante della Emerald in Italia.

I Literati Network Awards for Excellence sono riconoscimenti assegnati dall’editore internazionale Emerald per premiare i “paper” pubblicati sulle diverse testate del gruppo negli ultimi 12 mesi. Tra i “paper” segnalati sono scelti ogni anno un “Outstanding Paper” e tre Highly “Commended Paper”.