L’Università di Parma comunica i risultati delle elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie – RSU 2015, che si sono svolte dal 3 al 5 marzo 2015.

In esito alla tornata elettorale la rinnovata RSU risulta essere composta da 12 membri, con la seguente ripartizione dei seggi alle liste:

1 seggio assegnato alla lista n.1 “UIL RUA”: Testa Michele
2 seggi assegnati alla lista n. 2 “UGL - Federazione Nazionale Università”: Ghillani Mario Barchi Luca
1 seggio assegnato alla lista n. 3 “USB Pubblico Impiego”: Ferrari Franco
2 seggi assegnati alla lista n.4 “CISL – Federazione Università”: Bozzetti Mario Scopelliti Caterina
3 seggi assegnati alla lista n. 5 “FLC CGIL – Federazione Lavoratori della Conoscenza”: Delmaestro Sonja, Cavazzini Giovanna Ballerini Andrea
1 seggio assegnato alla lista n.6 “CONFSAL – Fed. SNALS Università Cisapuni”: Ferraro Gabriella
2 seggi assegnati alla lista n. 7 “C.S.A. della Cisal Università”: Giudice Giampietro Ceccato Evelina.

Il quorum previsto, in applicazione dell’art .2, comma 2 del Regolamento elettorale RSU, pari al 51% degli aventi diritto al voto, è stato positivamente raggiunto.

Hanno votato n. 574 dipendenti, corrispondente al 63,77% degli aventi diritto al voto.

All’indirizzo web http://www.unipr.it/ateneo/albo-online/elezioni-rsu sono consultabili i risultati completi delle elezioni.