Apertura diurna fino al 30 settembre, dal lunedì al venerdì, e apertura anche serale e nel week-end dal mese di ottobre. Sono gli orari dello Student Hub di vicolo Grossardi, che da metà settembre è a disposizione degli studenti per usufruirne come aula studio e anche come spazio di aggregazione.

Lo Student Hub è il piano 0 della Casa dello Studente di Vicolo Grossardi: è gestito dalle Associazioni di rappresentanza studentesca dell’Ateneo (Sinistra Studentesca Universitaria, Student Office, Unione degli Universitari), che vi hanno una sede istituzionale.

Ecco gli orari in dettaglio: lo spazio rimarrà aperto fino al 30 settembre dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19. Dal mese di ottobre sarà invece prevista l’apertura anche in orario serale (19-22) e nel week end (sabato e domenica), fornendo un nuovo importante servizio agli studenti.

Durante l’orario di apertura le sedi delle associazioni rimarranno aperte per svolgere attività di sostegno e supporto agli studenti. Il Calendario ufficiale per il primo semestre dell’a.a. 2016-17 sarà pubblicato successivamente.