Vai al contenuto principale

Università degli Studi di Parma, il mondo che ti aspetta

Video delle facoltà a.a. 2011-2012

TRASMISSIONI TELEVISIVE
“UNIVERSITA’ DI PARMA – IL MONDO CHE TI ASPETTA”

L’Università degli Studi di Parma ha realizzato per il secondo anno, in collaborazione con l’emittente locale Teleducato Parma, la serie di trasmissioni televisive “Università di Parma – Il mondo che ti aspetta”.

Si tratta di cinque puntate dedicate alle 12 Facoltà dell’Ateneo e all'offerta formativa per l’a.a. 2011-12, andate in onda dal 25 maggio al 22 giugno e rivolte agli studenti, alle future matricole e alle loro famiglie e al contesto territoriale dell’Ateneo.
Queste trasmissioni illustrano l’offerta formativa per l’a.a. 2011-12, e sono quindi particolarmente utili per le future matricole che si apprestano a scegliere il proprio percorso di studi.

Ogni puntata è visibile in streaming sul video server di Ateneo, alla voce “Video” e quindi “Video istituzionali”:

- 1° puntata:
• Apertura con presentazione iniziale del Rettore Gino Ferretti
• Facoltà di Architettura
• Facoltà di Ingegneria

- 2° puntata:
• Facoltà di Agraria
• Facoltà di Farmacia
• Facoltà di Medicina Veterinaria

- 3° puntata:
• Facoltà di Scienze MM.FF.NN.
• Facoltà di Medicina e Chirurgia

- 4° puntata:
• Facoltà di Economia
• Facoltà di Giurisprudenza
• Facoltà di Scienze Politiche

- 5° puntata:
• Facoltà di Lettere e Filosofia
• Facoltà di Psicologia

Per informazioni, è possibile contattare il Settore Comunicazione e Relazioni esterne.