Università degli Studi di Parma

il mondo che ti aspetta
  • english version

menu

Impresa

  • Servizio gratuito per: Laureati/laureandi - consente di trovare gli annunci di lavoro pertinenti al proprio profilo professionale e inviare direttamente la candidatura Aziende - permette di inserire offerte di lavoro, ricevere direttamente le candidature, visionare e scaricare i CV dei laureati UNIPR.
  • L'elenco dei brevetti registrati dall'Università degli Studi di Parma.
  • Le società di capitali nate da progetti di ricerca universitari.
  • La pagina JobEventi, a cura della UO Placement e Rapporti con le Imprese, segnalerà e conterrà tutti gli Eventi ai quali i laureati ed i laureandi dell'Università di Parma potranno accedere e partecipare.
  • Per offrire un'esperienza formativa e di orientamento nel mondo del lavoro a studenti, laureandi e laureati ovvero selezionare candidati, al fine di instaurare rapporti di lavoro o di collaborazione professionale.
  • Questa pagina è dedicata alle opportunità di scambio, sia ai fini di studio che di tirocinio, offerte dal Programma Comunitario Erasmus Plus per l'anno accademico 2016/2017.

Notizie che potrebbero interessarti

Parma, 21 novembre 2017 - L’Università di Parma sarà presente con un proprio stand istituzionale al Salone dello Studente di Bari che si terrà alla Fiera del Levante da mercoledì 22 a venerdì 24 novembre.

Palazzo Centrale dell'Università

Parma, 21 novembre 2017 – Scade il 22 dicembre il bando per il Master di II livello dell’Università di Parma in Health, Environment and Food: European Law and Risk Regulation”, rivolto a laureati magistrali che

Chiostro del plesso D'Azeglio - Francesco Gallina

Parma, 20 novembre 2017 - Lunedì 20 novembre e venerdì 1° dicembre si svolgerà presso l’Università di Parma nell'Aula C del Plesso D’Azeglio (via Massimo D'Azeglio, 85) il 2° Workshop di studio su Digital Humanities e filologia greca: risorse e infrastrutture di ricerca applicate all

Polo Didattico via del Prato

Parma, 14 novembre 2017 - Nei giorni 30 novembre e 1° dicembre, nell’Aula A del Polo didattico di via Del Prato, Peter Rödler e Wiebke Lohfeld, docenti della Universität Koblenz-Landau, nostra partner Erasmus+, terranno due seminari al fine di p

Pagine