Università degli Studi di Parma

il mondo che ti aspetta
  • english version

menu

Impresa

  • Servizio gratuito per: Laureati/laureandi - consente di trovare gli annunci di lavoro pertinenti al proprio profilo professionale e inviare direttamente la candidatura Aziende - permette di inserire offerte di lavoro, ricevere direttamente le candidature, visionare e scaricare i CV dei laureati UNIPR.
  • L'elenco dei brevetti registrati dall'Università degli Studi di Parma.
  • Le società di capitali nate da progetti di ricerca universitari.
  • La pagina JobEventi, a cura della UO Placement e Rapporti con le Imprese, segnalerà e conterrà tutti gli Eventi ai quali i laureati ed i laureandi dell'Università di Parma potranno accedere e partecipare.
  • Per offrire un'esperienza formativa e di orientamento nel mondo del lavoro a studenti, laureandi e laureati ovvero selezionare candidati, al fine di instaurare rapporti di lavoro o di collaborazione professionale.
  • Questa pagina è dedicata alle opportunità di scambio, sia ai fini di studio che di tirocinio, offerte dal Programma Comunitario Erasmus Plus per l'anno accademico 2016/2017.

Notizie che potrebbero interessarti

Marco Roveri

Parma, 21 luglio 2017 – A Marco Roveri, docente di Geologia Stratigrafica e Sedimentologica nel Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale dell’Università di Parma, e ai co-autori

Ayomide Folorunso (foto COLOMBO/FIDAL)

Parma, 20 luglio 2017 - Si sono da poco conclusi a Bydgoszcz, in Polonia, i Campionati Europei U23 di Atletica leggera, dove la nazionale Italiana ha schierato tra i suoi atleti più promettenti tre giovani studenti dell’Università di Parma: Ayomide Folorunso, Sara Fantin

Parma, 18 luglio 2017 - Le telecamere del TG1 puntate su “Aladin”, progetto POR FESR di ricerca industriale strategica finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e coordinato dal Centro Interdipartimentale Energia Ambiente (CIDEA) dell’Università di Parma.

Visitatori all'Infoday

Parma, 17 luglio 2017- Vero e proprio boom di domande nel primo giorno d’immatricolazioni 2017-2018 all’Università di Parma: alle ore 14 sono state 4.035 le domande inserite nella procedura on line, per gli 11 corsi con accesso in ordine cronologico (1.472 i posti disponibili).

Pagine