Università degli Studi di Parma

il mondo che ti aspetta
  • english version

menu

Impresa

  • Servizio gratuito per: Laureati/laureandi - consente di trovare gli annunci di lavoro pertinenti al proprio profilo professionale e inviare direttamente la candidatura Aziende - permette di inserire offerte di lavoro, ricevere direttamente le candidature, visionare e scaricare i CV dei laureati UNIPR.
  • L'elenco dei brevetti registrati dall'Università degli Studi di Parma.
  • Le società di capitali nate da progetti di ricerca universitari.
  • La pagina JobEventi, a cura della UO Placement e Rapporti con le Imprese, segnalerà e conterrà tutti gli Eventi ai quali i laureati ed i laureandi dell'Università di Parma potranno accedere e partecipare.
  • Per offrire un'esperienza formativa e di orientamento nel mondo del lavoro a studenti, laureandi e laureati ovvero selezionare candidati, al fine di instaurare rapporti di lavoro o di collaborazione professionale.
  • Questa pagina è dedicata alle opportunità di scambio, sia ai fini di studio che di tirocinio, offerte dal Programma Comunitario Erasmus Plus per l'anno accademico 2016/2017.

Notizie che potrebbero interessarti

Farà tappa anche a Parma, con un concerto in programma lunedì 1° maggio 2017, alle ore 21, presso l’Auditorium Paganini (via Toscana 5), il tour primaverile dell’Orchestra dell’Università di Utrecht.

Marcello Minenna

Martedì 28 marzo 2017 alle ore 14, nell’aula K5 del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma (plesso di via d’Azeglio-via Kennedy), si terrà il seminario "Esiste la possibilità per una nuova politica economica nell’eurozona?", organizzato nell'a

Esterno del Polo didattico D'Azeglio-Kennedy

Mercoledì 29 marzo, dalle ore 16 alle ore 18, nell’Aula K8 del nuovo Polo Didattico di via Kennedy, si terrà la terza edizione del seminario Per una manifattura di qualità – Investimenti in conoscenza, apertura al mondo, legami col territorio, organizzato dalla Cattedra Jean Mon

Massimo Zamboni

Sabato 25 marzo 2017 alle ore 11.30, nella Sala delle Colonne del Centro Studi e Archivio della Comunicazione-CSAC dell’Università di Parma, Paolo Barbaro, curatore della sezione fotografia dello CSAC, dialogherà con il musicista e scrittore Massimo Zamboni.

Pagine