Istruzioni per gli iscritti a Storia e critica delle arti e dello spettacolo
Istruzioni per la presentazione dei piani di studio per tutti gli studenti dei corsi di laurea in:
- Storia e critica delle arti e dello spettacolo - cod. 5048
- Storia, critica e organizzazione delle arti e dello spettacolo (disattivato) - cod. 5024
PERIODO DI PRESENTAZIONE 08/01/2013 - 08/02/2013
Gli studenti iscritti regolarmente al 1° ANNO potranno procedere alla presentazione del proprio piano di studio per effettuare la scelta degli esami e dei crediti liberi scaricando l’apposito modulo cartaceo e consegnandolo ai docenti delegati al controllo dei piani di studio per l’approvazione.
Per gli studenti iscritti al 2° ANNO che abbiano già presentato lo scorso anno un piano completo per l’intero biennio non è necessario presentare un nuovo piano a meno che non si vogliano apportare modifiche; in tal caso gli interessati potranno utilizzare l’apposito modulo di variazione consegnandolo in Dipartimento ai docenti delegati al controllo dei piani di studio per l’approvazione
Gli studenti FUORI CORSO (iscritti al corso disattivato, cod. 5024) che hanno già presentato negli anni precedenti un piano completo per l’intero biennio, non dovranno presentare un nuovo piano a meno che non si vogliano apportare modifiche; in tal caso gli interessati potranno utilizzare l’apposito modulo di variazione consegnandolo per l’approvazione al Dipartimento di afferenza.
Si ricorda che, essendo il corso Storia, critica e organizzazione delle arti e dello spettacolo (cod. 5024) disattivato, il corrente anno accademico 2012-2013, è l’ultimo in cui sarà possibile apportare modifiche al piano di studio.
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DEI PIANI È 8 FEBBRAIO 2013.







