Modifica i testi

I vari campi sono organizzati in righe e colonne e, per inserire o modificare un testo, si deve:

- selezionare con il mouse la riga da modificare cliccando sulla freccia grigia presente nella prima colonna;
- cliccare sull’icona a lato della casella di testo per entrare nella finestra di modifica.

In alcuni casi abbiamo riscontrato che l'icona a fianco della casella di testo scompare al momento della selezione della riga. In questo caso, vi rimandiamo alla sezione apposita delle Problematiche.

Finestra di compilazione

Dopo aver cliccato sull'icona di inserimento testi si apre la finestra di compilazione.

I testi devono essere inseriti in formato solo testo, senza nessuna formattazione (tag html).

Un volta completato l'inserimento o la modifica del testo cliccare su "Applica" per salvare il lavoro.

IMPORTANTE: Prima di passare alla successiva casella di testo si rende necessario compiere l'azione descritta successivamente.