Lates news

Alle 11 in Aula Magna incontro con l’ingegnera aeronautica e l’astronauta, che ha passato 18 giorni a bordo della stazione spaziale internazionale con la missione Ax-3
Scopri di più15 maggio: “Spazio all’ingegno”, all’Università di Parma Amalia Ercoli Finzi e Walter Villadei

Quarta edizione della scuola di alta formazione per dottorande/i, assegniste/i e dipendenti di aziende organizzata in collaborazione con le Università di Bologna e di Modena e...
Scopri di piùDal 20 maggio all’Università di Parma la Summer School “Le sfide del packaging per l’economia circolare”

Dal 13 al 18 maggio il Festival dello Sviluppo Sostenibile ASviS Parma 2024

Organizzato da Università di Parma, Comune di Parma e On/Off APS, con la collaborazione e il supporto di numerosi partner. Sei giorni di incontri, convegni, film, workshop
Scopri di piùDal 13 al 18 maggio il Festival dello Sviluppo Sostenibile ASviS Parma 2024

John Alex Elefteriades laureato ad honorem

Tributo alla carriera di uno dei massimi studiosi contemporanei nella Chirurgia cardiaca
Scopri di piùJohn Alex Elefteriades laureato ad honorem

Alle 14 nell’Aula A della Sede centrale. In presenza e on line. Terzo appuntamento del ciclo di seminari “Il volontariato: tra impegno e innovazione”
Scopri di più16 maggio: incontro “Una nuova forma di volontariato: i tutori di minori stranieri non accompagnati”

Alle 9.30 al Centro Sant’Elisabetta “CER: come funziona, come si fa, chi partecipa. Un caso concreto”. Incontro promosso da Legacoop Emilia Ovest, Ateneo e Centro Internazionale di Studi Cooperativi
Scopri di più23 maggio: all’Università di Parma convegno sulle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER)