Università degli Studi di Parma

• english version

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Master universitari

Informazioni su iscrizione al concorso e immatricolazione on line

Informazioni sul rilascio di certificati

Informazioni per coloro che intendono richiedere attestazione delle att. formative svolte c/o l’Università di Parma ai fini dell’iscrizione ai percorsi per l’acquisizione dei 24 cfu (pf24) presso altro ateneo ai sensi del dm 616/2017

Informazioni sul rimborso della tassa di iscrizione

Informazioni sull'utilizzo della carta docente

Creato il Lunedì, 3 Dicembre, 2012 - 15:48 | Pubblicato il Venerdì, 24 Aprile, 2020 - 16:49 da CORAZZA Giovanna

Riferimenti/contatti

UO Formazione Post Lauream

Master Universitari e Corsi di perfezionamento

P.le San Francesco 3 - 43121 Parma

tel. 0521 033708

ORARI DI APERTURA: da lunedi a venerdi dalle 9.00 alle 12.00 - giovedi dalle 9.00 alle 13.00.

master.formazionepermanente@unipr.it

***ATTENZIONE*** INFORMAZIONI CIRCA L’INVIO DI DOCUMENTI IN CARTACEO ALL’UFFICIO MASTER

L’attività di front office è attualmente sospesa. Si potrà contattare l’ufficio tramite posta elettronica all'indirizzo sopra indicato.

Per questo motivo chiediamo cortesemente di inviare richieste di certificati o richieste di ammissione all’esame finale di Master tramite e-mail all’indirizzo master.formazionepermanente@unipr.it che provvederà a fornire informazioni circa il pagamento dei bolli in modo virtuale e l’invio della documentazione per posta elettronica.

Pagine correlate