Università degli Studi di Parma

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Scuole di Specializzazione

BANDI AREA MEDICA PER LAUREATI NON MEDICI

Documentazione da consegnare e termini scadenza esame finale diploma di specializzazione area Medica

AVVISO PRESENTAZIONE MODELLO ISEE

PROSPETTO TASSE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE

PERCORSO PF24

REGOLAMENTO SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE

INFORMAZIONI SU RILASCIO CERTIFICATI

Creato il Lunedì, 3 Dicembre, 2012 - 15:48 | Pubblicato il Giovedì, 11 Giugno, 2020 - 15:03 da VERNAMONTE Giuseppe

Riferimenti/contatti

Per informazioni potete rivolgervi al Servizio scuole di Specializzazione:

email: specializzazioni@unipr.it

tel: 0521033704
Via Volturno, 39
43125 Parma

ORARIO SPORTELLO:

LU-MA-ME-VE dalle 9 alle 12
Giovedì dalle 9 alle 13

***ATTENZIONE*** INFORMAZIONI CIRCA L’INVIO DI DOCUMENTI IN CARTACEO ALL’UFFICIO SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE

L’attività di front office è attualmente sospesa. Si potrà contattare l’ufficio tramite posta elettronica all'indirizzo sopra indicato.

Per questo motivo chiediamo cortesemente di inviare richieste di certificati o richieste di ammissione all’esame finale o qualunque altra istanza delle Scuole di Specializzazione tramite e-mail all’indirizzo specializzazioni@unipr.it che provvederà a fornire informazioni circa il pagamento degli eventuali bolli in modo virtuale e l’invio della documentazione per posta elettronica.