Università degli Studi di Parma

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Scuole di Specializzazione

BANDI AREA MEDICA PER LAUREATI NON MEDICI

procedura di domanda conseguimento titolo (DCT) e caricamento tesi on line

AVVISO PRESENTAZIONE MODELLO ISEE

PROSPETTO TASSE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE

PERCORSO PF24

REGOLAMENTO SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE

INFORMAZIONI SU RILASCIO CERTIFICATI

Creato il Lunedì, 3 Dicembre, 2012 - 15:48 | Pubblicato il Mercoledì, 7 Ottobre, 2020 - 17:46 da VERNAMONTE Giuseppe

Riferimenti/contatti

Per informazioni potete rivolgervi al Servizio scuole di Specializzazione:

email: specializzazioni@unipr.it

tel: 0521033704
Via Volturno, 39
43125 Parma

ORARIO SPORTELLO:

LU-MA-ME-VE dalle 9 alle 12
Giovedì dalle 9 alle 13

***ATTENZIONE*** INFORMAZIONI CIRCA L’INVIO DI DOCUMENTI IN CARTACEO ALL’UFFICIO SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE

L’attività di front office è attualmente sospesa. Si potrà contattare l’ufficio tramite posta elettronica all'indirizzo sopra indicato.

Per questo motivo chiediamo cortesemente di inviare richieste di certificati o richieste di ammissione all’esame finale o qualunque altra istanza delle Scuole di Specializzazione tramite e-mail all’indirizzo specializzazioni@unipr.it che provvederà a fornire informazioni circa il pagamento degli eventuali bolli in modo virtuale e l’invio della documentazione per posta elettronica.