Con Ordinanza Ministeriale del 26.02.2016, Prot. n.100 sono state indette le votazioni per il rinnovo del Consiglio Universitario degli Studenti Universitari.

Consulta nella sezione “Allegati” l’ordinanza ministeriale ed i moduli per la presentazione delle liste e delle candidature.

A breve saranno disponibili ulteriori informazioni inerenti le modalità di svolgimento della tornata elettorale.

Rappresentanze da eleggere

Sono indette per i giorni 18 e 19 maggio 2016 le votazioni, presso ciascuna sede universitaria, per l'elezione delle seguenti componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari:
a) 28 componenti eletti dagli studenti iscritti nell'anno accademico 2015 - 2016, ad un corso di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale ai sensi del D.M. 270/2004 o di precedenti ordinamenti;
b) 1 componente eletto tra gli iscritti ai corsi di specializzazione del vecchio e nuovo ordinamento;
c) 1 componente eletto tra gli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca del vecchio e nuovo ordinamento.
Le operazioni elettorali avranno inizio alle ore 9.00 e sono sospese alle ore 19.00 del giorno 18 maggio 2016, e riprendono alle ore 9.00 per concludersi alle ore 14.00 del giorno 19 maggio 2016.

Commissione Elettorale locale e referenti Ateneo di Parma

DECRETI DI COSTITUZIONE SEGGI - MANIFESTI (SEDI E CANDIDATI)

RISULTATI ELEZIONI ATENEO DI PARMA