REP. DRD n. 872/2017 - PROT. 67594 del 14.04.2017 - NUOVO ORARIO COLLOQUIO (vedere elenco ammessi)

n. 1 posto, dal titolo: "Tecniche di spettrometria di massa in alta risoluzione per l'analisi metabolomica di Triticum spp" "High-Resolution Mass Spectrometry methods for the metabolomics analysis of Triticum spp" - S.S.D. CHIM/10 "Chimica degli Alimenti" presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco - Tutor Prof. Gianni GALAVERNA  -   Il Prof. Gianni GALAVERNA  e la Prof.ssa Chiara DALL'ASTA, dichiarano di volersi  astenere dalla valutazione della domanda di partecipazione, trovandosi in posizione di "abituale situazione di frequentazione e collaborazione scientifica" con la candidata, in ottemperanza alle disposizioni contenute nella delibera del Consiglio dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, n. 209 del 01.03.2017.