REP. DRD n. 868/2017 - PROT. 67582 del 14.04.2017 - NUOVO ORARIO COLLOQUIO (vedere ELENCO AMMESSI)

n. 1 posto, dal titolo: "Metodi per la valutazione dell'effetto tossicologico combinato di micotossine" - S.S.D. CHIM/10 "Chimica degli Alimenti" presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco  -  Tutor Prof.ssa Chiara DALL'ASTA  -   Il Prof. Gianni GALAVERNA e la Prof.ssa Chiara DALL'ASTA dichiarano di volersi astenere dalla valutazione delle domande di partecipazione, trovandosi in posizione di "abituale situazione di frequentazione e di collaborazione scientifica" con un candidato, in ottemperanza alle disposizioni contenute nella delibera del Consiglio dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, n. 209 del 01.03.2017.