Le credenziali personali (e-mail nome/i.cognome/i@studenti.unipr.it + password), attive dopo l’immatricolazione, permettono di accedere ai servizi online di Ateneo, quali:

Sul tuo profilo personale troverai caricati i corsi approvati nel Learning Agreement (con eventuali modifiche) depositato all’Erasmus and International Home.

Prima di ogni esame, dovrai iscriverti online accedendo al tuo piano di studi dal tuo profilo personale (menu “Esami”). L’iscrizione online è obbligatoria e permette ai professori di registrare online il risultato degli esami superati.
Nella pagina di accesso all’iscrizione agli esami puoi trovare guide per la prenotazione degli appelli d’esame online e la Bacheca Appelli, dove è possibile ricercare le date degli esami anche prima che siano disponibili sul tuo profilo.

Se hai bisogno di parlare con un professore, puoi trovare contatti e orari di ricevimento ricercando la sua scheda personale nell’Elenco telefonico online.