Università degli Studi di Parma

il mondo che ti aspetta
  • english version

Pietro Barilla e Ingegneria: una storia lunga 30 anni.

Venerdì 26 ottobre ore 10:45, Auditorium del Plesso polifunzionale del Campus Scienze e Tecnologie, Parma (https://goo.gl/maps/aVna5XKLjLw)

Riceverà una email di avvenuta registrazione all’indirizzo che indicherà nel form sottostante.

Allo stesso indirizzo email le sarà successivamente comunicato se rientra nei posti confermati o se il suo nominativo è stato inserito nella lista di attesa.

Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate entro lunedì 22 ottobre alle ore 12.

I campi con [ * ] sono obbligatori.

Verificare l’esattezza dell’email inserita.

Autorizzo l'utilizzo della mia e-mail per ricevere informazioni da parte dell'Università di Parma.
Il trattamento dei dati personali avviene in osservanza del D. L. 30.6.2003 n.196, Codice in materia di protezione dei dati personali per lo svolgimento delle funzioni istituzionali (artt. 18, 19).

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
2 + 14 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Creato il Venerdì, 14 Settembre, 2018 - 11:45 | Pubblicato il Venerdì, 12 Ottobre, 2018 - 10:05 da BOTTARELLI Bruno