Parma, 1 aprile 2014 – Lunedì 7 aprile, alle ore 14.15, presso l’Aula Magna del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università 12), in occasione della seduta di laurea in Giurisprudenza si terrà la cerimonia di consegna del Premio di Laurea “Giovanna Melegari” 2014.

Il bando per il conferimento del premio di laurea, in virtù del desiderio espresso dalla famiglia Melegari, è stato indetto dal Dipartimento di Giurisprudenza al fine di onorare il ricordo della dott.ssa Giovanna Melegari e della sua attività scientifica e didattica prestata presso l’Ateneo di Parma.

Tale premio, dell’importo di 2.000 euro, intende incoraggiare l’interesse per la ricerca dei neo-laureati in Giurisprudenza degli Atenei dell’Emilia-Romagna, con particolare riferimento alle tematiche che hanno caratterizzato l’attività accademica e di notaio della dott.ssa Giovanna Melegari.