Parma, 2 dicembre 2021 - È in programma per venerdì 10 dicembre dalle 16.30 alle 18 l’evento su piattaforma Teams “ZANOTTI Member of DAIKIN group EUROPEAN DEVELOPMENT CENTER” rivolto a tutti gli studenti del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma.

Nel corso dell’appuntamento - che si aprirà con i saluti di Sara Rainieri, Pro Rettrice alla Didattica, Andrea Volpi, responsabile scientifico dei progetti di ricerca Università di Parma- Zanotti e Roberto Montanari, Delegato del Rettore ai Tirocini - verrà presentata l’azienda Zanotti, parte del gruppo Daikin, e la sinergia in essere con il Dipartimento, all’interno della quale si collocano diverse possibilità per lavori di tirocinio e tesi. Durante l’incontro gli studenti interessati potranno inviare il proprio CV per candidarsi alle iniziative presentate.

Per partecipare non è necessaria alcuna iscrizione, ma è sufficiente accedere con questo link