Parma, 15 giugno 2018 – Mercoledì 27 giugno, a partire dalle ore 9, al Centro Sant’Elisabetta (Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma), si svolgerà il workshop “Progettazione, produzione additiva e qualifica di parti metalliche” organizzato dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura e da TP Engineering srl.

La giornata di studio vedrà la partecipazione di esperti del settore accademico, dei metodi di simulazione e di alcuni settori industriali, che offriranno una panoramica aggiornata sulle problematiche che interessano lo sviluppo e l’applicazione pratica della tecnologia additiva dei metalli. Parteciperanno, tra gli altri, i proff. Gianni Nicoletto ed Emanuela Cerri dell’Università di Parma. L'evento è sponsorizzato da TAV VACUUM FURNACES SPA.

Il numero dei partecipanti è limitato a 70 posti. Per motivi organizzativi la richiesta di iscrizione deve essere inviata entro il 22 giugno 2018 a info@tpengineering.it. La partecipazione è a titolo gratuito.