Parma, 25 settembre 2018 – Scadono il 5 novembre le iscrizioni al Corso di formazione "Tecnico dei sistemi di sicurezza ambientali e qualità dei processi industriali, esperto in qualità, sicurezza, ambiente ed energia", organizzato da Demetra Formazione, in collaborazione con l’Università di Parma.

Il corso, gratuito, è rivolto a persone professionalmente interessate alle tematiche di qualità, sicurezza, ambiente ed energia; occupate o non occupate, residenti o domiciliate in Emilia-Romagna. Le lezioni si svolgeranno al Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco, nel Campus delle Scienze e Tecnologie dell’Ateneo.

Sono previste 480 ore d’aula e 320 di stage, tra novembre 2018 e luglio 2019.

Il profilo formato progetta e gestisce, anche in integrazione tra loro, sistemi di gestione di qualità, ambiente, sicurezza ed energia. Acquisisce competenze avanzate per la "gestione del dato" e le relative implicazioni con la digital transformation e digital business . Opera in aziende di produzione o di servizi avanzati per le imprese.

Referenti: Lorenza Davoli - Silvia Botto

Tel. 0521-1626864 cell. 366-4163980