Parma, 6 novembre 2017 - Diretta web - Giovedì 9 novembre, alle ore 11, nella Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università 12), si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra “Ettore Sottsass. Oltre il design”.

Nel corso della conferenza stampa interverranno il Rettore dell’Ateneo Paolo Andrei, la Presidente del Centro Studi e Archivio della Comunicazione - CSAC Francesca Zanella, l’Assessore alla Cultura del Comune di Parma Michele Guerra, e il docente del Politecnico di Milano Giampiero Bosoni, uno dei curatori della mostra.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta web sul sito www.unipr.it.

La mostra dedicata al noto designer sarà aperta dal 18 novembre 2017 all’8 aprile 2018 al Centro Studi e Archivio della Comunicazione (CSAC) dell’Università di Parma, all’Abbazia di Valserena.