Parma, 10 novembre 2021 - È online sul sito dei Tirocini CRUI il Bando di selezione per 6 tirocini curriculari semestrali da svolgere alla Camera dei Deputati, nel periodo gennaio 2022-giugno 2022.

Le candidature possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online all’indirizzo http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa  entro il 3 dicembre 2021, ore 17.

I candidati prescelti avranno il compito di elaborare studi o ricerche utili per le strutture amministrative del settore della documentazione della Camera e per la propria tesi o per il proprio percorso formativo.

Possono candidarsi gli studenti di tutte le Università italiane aderenti alla Convenzione-quadro per tirocini che partecipano al bando (qui il link all’elenco degli atenei partecipanti e dei referenti), che alla data di scadenza possiedano i requisiti richiesti. Il bando si rivolge a studenti iscritti a corsi di laurea triennale, magistrale e a ciclo unico delle classi di laurea indicate nell’avviso.

I tirocini si svolgeranno in presenza.