Parma, 8 novembre 2017 - Per la cerimonia di conferimento del titolo diprofessore ad honorem in “Linguaggi musicali della contemporaneità” a Paolo Conte, in programma per giovedì 16 novembre alle ore 18 nell’Aula Magna della Sede centrale dell’Ateneo (via Università 12), sono a disposizione ancora pochi posti per chi sia interessato a partecipare.

Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate da mercoledì 8 novembre, dalle ore 13.30, all’indirizzo comunicazione@unipr.it

Le richieste verranno accettate in ordine cronologico fino a esaurimento dei posti disponibili e confermate con successiva e-mail dalla U.O. Comunicazione Istituzionale, a cui ci si può rivolgere per eventuali ulteriori informazioni (tel. 0521 034006, mail comunicazione@unipr.it)

Si segnala che la richiesta di partecipazione è individuale