Parma, 16 febbraio 2018 - Il Centro Universitario Sportivo di Napoli organizza, da venerdì 1° giugno a domenica 3 giugno, la quarta edizione del torneo “Trofeo Challenge Accademico Tennistico Italiano”, la cui partecipazione è riservata a docenti, ricercatori e personale tecnico-amministrativo degli Atenei Italiani.

Grazie alla positiva esperienza vissuta dai partecipanti nella precedente edizione di Maggio 2017, che ha visto vincitori Gianfranco Favia e Giuseppina Tantillo, entrambi docenti dell’Università Aldo Moro di Bari, il CUS Napoli ospiterà nuovamente il mondo accademico italiano all’interno delle strutture universitarie di Napoli di via Campegna, riproponendo quanto di buono si è creato per le suddette categorie che, spesso, non sono coinvolte in prima battuta nella pratica sportiva organizzata dal mondo sportivo universitario.

Il torneo tennistico prevede tabelloni di singolare maschile e femminile.

Ai partecipanti, provenienti da fuori regione, che si classificheranno nei primi quattro posti e che alloggeranno presso una della strutture alberghiere consigliate, sarà riconosciuto il rimborso delle spese di alloggio sostenute.