Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Il Centro Universitario Sportivo di Napoli organizza, da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2017, la terza edizione del torneo “Trofeo Challenge Accademico Tennistico Italiano”, la cui partecipazione è riservata a docenti, ricercatori e personale tecnico-amministrativo degli Atenei Italiani.

Grazie alla positiva esperienza della precedente edizione di settembre 2016, che ha visto vincitore Giovanni Betta, Rettore dell’Università di Cassino, il CUS Napoli ospiterà nuovamente il mondo accademico italiano all’interno delle strutture universitarie di Napoli in via Campegna 267, rinnovando l’appuntamento per le suddette categorie che, spesso, non sono coinvolte in prima battuta nella pratica sportiva organizzata dal mondo sportivo universitario.

Il torneo tennistico prevede tabelloni di singolare maschile e femminile.

Importante novità di quest’anno è che ai primi quattro classificati saranno riconosciute le spese di alloggio negli alberghi convenzionati.

La sera di venerdì 26 maggio il CUS Napoli offrirà, presso la Club House del Club Sportivo Universitario, una cena di gala per tutti coloro che prenderanno parte alla manifestazione sportiva.

Modificato il