Università degli Studi di Parma

il mondo che ti aspetta
  • english version

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Impresa

  • Servizio gratuito per: Laureati/laureandi - consente di trovare gli annunci di lavoro pertinenti al proprio profilo professionale e inviare direttamente la candidatura Aziende - permette di inserire offerte di lavoro, ricevere direttamente le candidature, visionare e scaricare i CV dei laureati UNIPR.
  • Le società di capitali nate da progetti di ricerca universitari.
  • La pagina JobEventi, a cura della UO Placement e Rapporti con le Imprese, segnalerà e conterrà tutti gli Eventi ai quali i laureati ed i laureandi dell'Università di Parma potranno accedere e partecipare.
  • Per offrire un'esperienza formativa e di orientamento nel mondo del lavoro a studenti, laureandi e laureati ovvero selezionare candidati, al fine di instaurare rapporti di lavoro o di collaborazione professionale.

Siti Correlati

Notizie che potrebbero interessarti

Studenti in visita all'azienda Lesaffre Italia

Parma, 13 dicembre 2019 – Nei giorni scorsi una sessantina di studenti del III anno del Corso di Laurea in Biotecnologie, accompagnati da Paola Goffrini, docente di Genetica e Biotecnologie dei Microorganismi nel Dipartimento di Scienze

Il Rettore Paolo Andrei con la Pro Rettrice Sara Rainieri

Parma, 13 dicembre 2019 – L’Università di Parma continua a crescere: i dati delle nuove iscrizioni per il 2019-2020 ai corsi di laurea triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico testimoniano che prosegue il trend positivo avviato quattro anni fa e poi confermato.

Università di Parma, palazzo centrale

Parma, 12 dicembre 2019 - L’Università di Parma comunica che da lunedì 23 dicembre 2019 a mercoledì 1° gennaio 2020 l’Ateneo resterà chiuso al pubblico, con l’eccezione delle strutture con obbligo di apertura istituzionale, cioè quelle di assistenza ospedaliera.

Nanotecnologie e nanomateriali

Parma, 6 dicembre 2019 – Dopo le prime edizioni tenutesi a Parma, il quarto appuntamento del NANO-DAY approda all’Università di Milano Bicocca - dall’11 al 14 dicembre - grazie alla partnership con Consorzio CINSA, Consorzio Italbiotec e Università di Parma.

Pagine