Parma, 3 maggio 2024 – Sabato 11 maggio secondo appuntamento con le escursioni didattiche tra Appennino e Po organizzate da Università e Club Alpino Italiano Sezione di Parma.

Sarà un’uscita di botanica dedicata alle fioriture al Monte Prinzera, guidata da Michele Adorni della UO Sistema museale di Ateneo e Archivio storico.

Anche in questa occasione sarà predisposto un servizio pullman: per questo sarà richiesto a studentesse e studenti partecipanti un contributo di 25 euro per coprire il costo del trasporto, mentre l’assicurazione sarà a carico dell’Università.

L’iscrizione all’uscita dell’11 maggio e il pagamento del contributo di 25 euro dovranno avvenire entro mercoledì 8 maggio alle 12. Per iscriversi occorre compilare il form ad hoc e per qualsiasi richiesta di chiarimento si può scrivere all’indirizzo mail EscursioniUNIPR-CAI@unipr.it

La partenza del pullman è prevista alle 8.30 dal parcheggio The Space Cinema, a fianco dell’ingresso del Campus Scienze e Tecnologie (da via Langhirano).

È richiesto un equipaggiamento da montagna come indicato nella locandina, dove si possono trovare tutte le info di dettaglio.