Parma, 6 maggio 2024 – Quattro nuovi appuntamenti dal 19 maggio al 7 giugno. È la proposta di Perle di Parma – visite guidate con Eles Iotti, iniziativa organizzata dal CSU – Centro Sociale Universitario e dalla Sezione Avis dell’Università di Parma.

Domenica 19 e venerdì 24 maggio visite alla mostra Contemporanea: capolavori dalle collezioni di Parma (ritrovo all’ingresso della mostra a Palazzo del Governatore, il primo giorno alle 10, il secondo alle 16.30); domenica 2 giugno spazio a “Correggio e Parmigianino a confronto: un percorso in Galleria Nazionale” (ritrovo alle 16 al Palazzo della Pilotta, lato biglietteria) e venerdì 7 giugno a “Dentro e fuori dal Giardino Ducale: passeggiata storico artistica” (ritrovo alle 16 all’ingresso del Giardino, ponte Verdi).

I posti sono limitati.

Info e prenotazioni: arnaldo.amadasi@unipr.it, tel. 348 8660878