Autorizzato con D.R. n. 939/2024 prot. n. 105232 del 17.04.2024

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto la seguente attività: revisione e valorizzazione delle attività compiute da CSEIA in collaborazione con l’Osservatorio Permanente della Legalità (2020-2024), sistematizzazione scientifica dei relativi contenuti, redazione di testi (in italiano e in inglese) e aggiornamento del sito web del Centro relativamente al progetto: cofinanziamento al progetto dell’Osservatorio Permanente della Legalità (CUP: D96I23000010003).

Soggetti destinatari:
esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo

Requisiti:
Laurea in Giurisprudenza o Scienze Politiche
aver maturato esperienza nel campo della ricerca scientifica (supporto o partecipazione a progetti) e/o organizzazione di eventi scientifici, in Italia e/o all’estero

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: emanuele.castelli@unipr.it