Autorizzato con D.R.D. n. 1133/2018 Prot. n. 71295 del 15/05/2018
E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera autonoma professionale avente ad oggetto l’attività di collaborazione con l’Organismo Preposto al Benessere degli Animali (OPBA) dell’Ateneo ed in particolare con il Veterinario Designato al fine di adempiere a quanto indicato dal D.Lgs 26/14 relativamente al benessere e alla salute degli animali utilizzati a fini sperimentali di ricerca, al supporto alle attività dell’OPBA, in ottemperanza all’art. 26 del D.Lgs. 26/2014, alla tenuta/registrazione dei documenti dell’Organismo, all’aggiornamento delle banche dati previste dalla normativa vigente ed all’attività segretariale specialistica dell’OPBA.
Soggetti destinatari:
professionisti regolarmente iscritti all’Albo Professionale dei Medici Veterinari comprovata conoscenza ed esperienza nel settore del benessere e cura degli animali da laboratorio e del benessere degli animali da esperimento.
Requisiti:
Laurea in Medicina Veterinaria;
Abilitazione all'esercizio della professione di Medico Veterinario;
conoscenza ed esperienza nel settore del benessere e cura degli animali da laboratorio e del benessere degli animali da esperimento,
idoneità fisica all’impiego.