Parma, 9 maggio 2024 – Sarà presentato venerdì 10 maggio il Festival dello Sviluppo Sostenibile ASviS Parma 2024, che proporrà sei giorni di incontri, convegni, laboratori, eventi su temi ambientali, economici e sociali, sempre tenendo come filo rosso la sostenibilità.

A Parma il Festival è organizzato da Università di Parma, Comune di Parma e On/Off APS, con la collaborazione e il supporto di numerosi partner.

La conferenza stampa è in programma per venerdì 10 maggio alle 11 al ParmaUniverCity Info Point (Sottopasso al Ponte Romano 2/A).

Interverranno il Rettore Paolo Martelli, l’Assessore alla Sostenibilità Ambientale, Energetica e alla Mobilità del Comune di Parma Gianluca Borghi, Ximena Malaga Palacio, Manager di Sostenibilità, Progetti e Finanza di On/Off APS, e l’organizzatore del Festival per l’Ateneo Alessio Malcevschi.