Sabato 11 giugno, con inizio alle ore 20, si svolgerà una serata di beneficenza organizzata dalla onlus Snupi (Sostegno NUove Patologie Intestinali, per soggetti in età pediatrica e adulta), finalizzata alla raccolta fondi per il progetto PAPÀ (Portare Aiuto al Popolo Africano) per la realizzazione di un centro ospedaliero italo-camerunese a Bamenda, in Camerun.

L’evento, patrocinato dal Comune di Parma, dall’Università degli Studi di Parma – Centro Universitario per la Cooperazione Internazionale, dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e dall’Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma, si terrà all’Hotel Parma & Congressi di via Emilia Ovest 281/a. Si esibiranno i gruppi musical “Otto & the Garage” e “Vinylistic”.