Parma, 11 dicembre 2017 - L’Università di Parma sarà presente con un proprio stand istituzionale al Salone dello Studente di Catania che si terrà al Centro Fieristico Le Ciminiere da mercoledì 13 a venerdì 15 dicembre

Nello stand dell’Ateneo saranno a disposizione dei visitatori guide e materiale informativo, per dare informazioni sugli 84 corsi di studio che compongono l’offerta formativa dell’Università di Parma e sui numerosi servizi che vengono offerti agli studenti dell’Ateneo, in particolare a quelli fuori sede.

Oltre agli spazi espositivi, nel corso delle varie giornate il Salone dello Studente organizza convegni e workshop sul mondo del lavoro, test attitudinali, corsi di formazione all’orientamento, incontri face to face con gli psicologi dell’orientamento e simulazioni dei test di ammissione.