Martedì 14 giugno, nell’Auditorium della Fondazione Marco Biagi di Modena (Largo Marco Biagi 10), si terrà, con inizio alle ore 9, il convegno Atenei e Fondazioni Universitarie al servizio dell’innovazione e dell’economia della conoscenza: sinergia per il futuro del Paese. Emilia Romagna una realtà strategica”.

All’incontro, promosso dalla Fondazione Marco Biagi, da CNFU-Conferenza Nazionale Fondazioni Universitarie e dagli Atenei di Bologna, Parma, Modena e Reggio, e Ferrara, parteciperanno, tra gli altri, il Rettore Loris Borghi dell’Università di Parma e il prof. Guido Cristini del Dipartimento di Economia dell’Ateneo parmense.

Al termine degli interventi, dalle ore 15 alle 17 si terrà una tavola rotonda dal titolo “Atenei e Fondazioni universitarie realtà strategiche per il futuro del Paese”.