Giovedì 2 aprile, alle ore 11, presso la Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell’Ateneo (via Università 12 – piano terra), si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Studiare a Parma.  L’Università in Open Day.
Alla conferenza stampa interverranno il Rettore Loris Borghi, la Pro Rettrice per la Didattica e i Servizi agli studenti Maria Cristina Ossiprandi, il Direttore Generale Silvana Ablondi e la Dirigente dell’Area Didattica Anna Maria Perta.

L’evento “Studiare a Parma. L’Università in Open Day” è in programma per giovedì 16 e venerdì 17 aprile, con orario continuato di apertura al pubblico dalle 9 alle 17, nel Palazzo Centrale dell’Ateneo, in via Università 12.

Nel corso delle due giornate, rivolte principalmente agli iscritti delle classi quarte e quinte superiori, ma anche ai laureati triennali intenzionati a proseguire gli studi iscrivendosi ai corsi di laurea magistrale, sarà possibile assistere alla presentazione dei diversi corsi di studio, visitare gli stand degli Ambiti di studio e dei servizi offerti dall’Università di Parma, nonché quelli di numerose realtà che collaborano con l’Ateneo.