Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
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Si informa che il Senato Accademico ed il Consiglio di Amministrazione, rispettivamente nelle sedute del 20 e 22 ottobre, hanno deliberato l’annullamento del “Regolamento per l’attribuzione delle risorse di cui all’art. 29, comma 19 della Legge n. 240/2010”, del bando e della procedura relativa.

Nel contempo nelle medesime sedute è stato approvato un nuovo “Regolamento per l’attribuzione delle risorse di cui all’art. 29, comma 19 della Legge n. 240/2010”, recante diverse innovazioni in merito ai criteri, emanato con D.R. n. 1741 in data 23 ottobre 2014 e pubblicato in pari data on line sul sito di Ateneo.

In forza delle suddette deliberazioni è indetta, una nuova procedura selettiva, in sostituzione della precedente, annullata, per l’attribuzione delle risorse di cui all’art. 29, comma 19, della Legge n. 240/2010.

Ciò implica:

  • che le domande già presentate sono da intendersi prive di ogni effetto
  • che dovrà essere presentata una nuova domanda.

Si ricorda che la procedure è riservata ai Professori Universitari di ruolo di Prima e Seconda Fascia, Ricercatori Universitari e Assistenti Ordinari del ruolo ad esaurimento, che avrebbero avuto diritto a maturare la classe e/o lo scatto biennale di stipendio negli anni 2011, 2012 e 2013, di cui agli elenchi degli aventi diritto già pubblicizzati.

Al seguente indirizzo web http://www.unipr.it/node/10148 sono reperibili:

-      gli elenchi degli aventi diritto alla ripartizione delle risorse di cui all’art. 29, comma 19, della Legge n. 240/2010;
-      il nuovo “Regolamento per l’attribuzione delle risorse di cui all’art. 29, comma 19, della Legge n. 240/2010” emanato con D.R. n. 1741 del 23 ottobre 2014;
-      il bando recante le note tecniche per la presentazione delle domande;
-      la modulistica da compilare:
-  FORMAT 1 in file excel da compilare e custodire agli atti;
-  FORMAT 2, in file doc,  da compilare con le risultanze dei dati elaborati nel FORMAT 1.

A partire dal 24.10.2014 ed entro e non oltre il 4 novembre 2014, gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione alla procedura (Format 2), per l’anno o per gli anni in cui il proprio nominativo compare negli elenchi dei potenziali aventi diritto alla ripartizione delle citate risorse.

La suddetta domanda (Format 2) debitamente sottoscritta, unitamente ai prodotti della ricerca che si intendono sottoporre alla commissione, (da allegarsi alla domanda) opportunamente scelti nel triennio oggetto di  valutazione,  per un massimo di tre prodotti, così come previsto dall’art. 5 comma 1 lettera a) – Ricerca-del “Regolamento per l’attribuzione delle risorse di cui all’art. 29, comma 19 della Legge n. 240/2010”, dovranno essere trasmessi esclusivamente, in formato PDF, all’indirizzo protocollo@unipr.it

Si evidenzia ulteriormente che la precedente procedura è stata annullata e, pertanto, non saranno tenute in considerazione le domande precedentemente presentate.

Modificato il