È stato pubblicato il bando per il Master Universitario di 2° livello in Estetica Orale e Periorale, quarta edizione, per l’a.a. 2016-2017. Il corso è diretto dal prof. Alberto Di Blasio, docente di Ortodonzia del Dipartimento di Scienze Biomediche, Biotecnologiche e Traslazionali S.Bi.Bi.T. dell’Ateneo. La scadenza delle iscrizioni è fissata per le ore 12 del 30 settembre 2016.

Il Master si rivolge a laureati in Medicina e Chirurgia e ai laureati in Odontoiatria che siano iscritti all’Albo degli Odontoiatri. L’odontoiatra e il medico chirurgo che conseguiranno il Master acquisiranno conoscenze e competenze interdisciplinari sull’estetica facciale in tutte le sue accezioni.

Il programma verrà svolto in lingua inglese e italiana. Le lezioni inizieranno a novembre 2016 con discussione della tesi a luglio 2018. La didattica si avvarrà di insegnanti afferenti al corpo docente universitario e dei maggiori esperti nazionali nel campo dell’estetica facciale.