Tutto esaurito al Teatro Due, sabato 30 aprile, per lo spettacolo Non per amore, progetto di Festina Lente Teatro e Vagamonde. Entrambe le rappresentazioni previste (alle 18 e alle 21) hanno fatto registrare la sala piena, con la presenza di molti studenti dell’Università di Parma.

L'evento, organizzato dal Comitato Unico di Garanzia dell’Ateneo con il supporto del CSU-Centro Sociale Universitario e del Comune di Parma, era rivolto prevalentemente agli studenti, e rientra in una serie di iniziative programmate dal Comitato Unico di Garanzia per sensibilizzare e informare sul tema della violenza sulle donne e per diffondere la cultura della parità di genere.

Il ricavato, come già anticipato, sarà devoluto al Centro Antiviolenza di Parma.