Autorizzato con DR n. 2180-23

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, mediante emanazione di un avviso di selezione per il conferimento un incarico di prestazione d’opera professionale, con durata contrattuale di 2 mesi dalla presa di servizio, avente ad oggetto la seguente attività: raccordo e facilitazione con attori e istituzioni delle attività necessarie alla realizzazione di percorsi formativi specifici per estensionisti nei settori agricolo e turistico della Township di Kalaw nell’ambito del progetto “Sostegno e riqualificazione dei giovani nei settori agricolo e turistico della township di Kalaw - Myanmar"

Soggetti destinatari:
a) esercenti per professione abituale una attività professionale priva di Albo, Elenco o Ruolo o una attività per la quale tale iscrizione non è richiesta.

Requisiti:
- Conoscenza ed esperienza nell’ambito della cooperazione internazionale, in tema di facilitazione e coinvolgimento di istituzioni locali;
- Ottima conoscenza della lingua birmana;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottime conoscenze informatiche e conoscenza di base dei principali software per la gestione e produzione di risorse multimediali.

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: roberto.valentino@unipr.it