Determina Rep. n. 831/2023, prot. n. 93317 del 03.04.2023

E' indetto un concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo determinato per 4 posti di categoria C, posizione economica C1, Area Amministrativa, per le attività di supporto alla gestione e rendicontazione dei progetti PNRR presso le Strutture amministrative di Ateneo.

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva, nonché il curriculum vitae ed eventuali allegati, deve essere presentata, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata PICA, disponibile all’indirizzo:  https://pica.cineca.it/unipr/2023ptac002

Al riguardo i candidati sono invitati a consultare le Linee guida disponibili al medesimo indirizzo.
La procedura di compilazione ed invio telematico della domanda (comprensiva della documentazione eventualmente richiesta) dovrà essere completata entro e non oltre le ore 13.00 (ora italiana) del trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione della Gazzetta Ufficiale.