Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Determina Rep. n. 1909 /2023, Prot. n.191643 del 12.07.2023

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e regime a tempo pieno, di n. 1 posto di Categoria D, posizione economica D1, Area Amministrativa-Gestionale, per le esigenze della U.O. Contratti Pubblici, afferente alla Direzione Generale.
La presente procedura sarà espletata solo nell’eventualità e nei limiti dell’esito negativo della procedura attivata ai sensi dell’art. 34-bis del D. Lgs. 165/2001, ad oggi pendente.
Le strutture dell’Università di Parma sono ubicate nelle sedi di Parma e Piacenza.
Riserve
Ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs. 8/2014 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
Inoltre, così come previsto dall’art. 18, comma 4, del D.Lgs. 6 marzo 2017, n. 40, come modificato e integrato dal D.L. 22 aprile 2023, n. 44, convertito, con modificazioni, dalle Legge 21 giugno 2023, n. 74, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito, che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

La domanda di partecipazione al concorso, unitamente agli allegati, deve essere presentata, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando la piattaforma informatica dedicata “PICA”, disponibile all’indirizzo: https://pica.cineca.it/unipr/2023ptad011
Al riguardo i candidati sono invitati a consultare le Linee guida per compilazione della domanda disponibili al medesimo indirizzo.
La procedura di compilazione ed invio telematico della domanda (comprensiva della documentazione eventualmente richiesta) dovrà essere completata entro e non oltre le ore 13.00 (ora italiana) del trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione sul portale del reclutamento InPA – Dipartimento della Funzione Pubblica (https://www.inpa.gov.it)

Modificato il