Rassegna stampa del giorno e archivio

Dopo le ore 9 di ogni giorno è possibile consultare la rassegna stampa del giorno, effettuata su circa 3.000 testate cartacee e 12.000 web media. Potranno essere presenti articoli dei giorni precedenti che non erano stati inseriti il giorno stesso della pubblicazione. L'accesso alla rassegna stampa è possibile solo attraverso autenticazione con le credenziali di Ateneo, al momento solo da PC e non da dispositivi mobili.

È possibile inoltre consultare l'archivio della rassegna stampa contenente articoli pubblicati a partire dal 21 dicembre 2017.

È disponibile anche l'archivio della rassegna stampa contenente articoli pubblicati dal 1 gennaio al 20 dicembre 2017.

Servizi on line per il personale

Accesso rapido a tutti servizi online per gestione carriera, amministrazione, didattica, ricerca, comunicazione interna ed esterna, assistenza utenti
Scopri di piùServizi on line per il personale

Ufficio stampa

L’Ufficio stampa cura l’informazione verso i media e verso i pubblici interni ed esterni all’Ateneo.
Scopri di piùUfficio stampa