Reference structure U.O. Affari Istituzionali e Organi di Governo E. uoc-affariistituzionali@unipr.it P. sett.affarigenerali@pec.unipr.it W. http://www.unipr.it/node/13926 Go to description di U.O. Affari Istituzionali e Organi di Governo
Autorizzato con D.R.D. n. 511/2020 del 3 giugno 2020 É indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera che contempli la ricognizione, il censimento, il riordino e la destinazione della documentazione istituzionale, e ogni attività legata al progetto connesso all’Archivio Storico di Ateneo.Soggetti destinatari:esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo;dipendenti pubblici o privati, di comprovata esperienza e professionalità per i quali è necessaria la preventiva autorizzazione dell’Amministrazione di appartenenza;Requisiti:Laurea Triennale conseguita nelle classi di laurea L-10 (Lettere) o L-1 (Beni Culturali) e/o Laurea Magistrale conseguita nelle classi di laurea LM-5 (Archivistica, Biblioteconomia), LM-14 (Filologia Moderna), LM-15 (Filologia, Lettere e Storia dell’Antichità), LM-89 (Storia dell’Arte) o titoli di studio equivalenti, purché i piani degli studi prevedessero esami del SSD M-STO/08 (Archivistica, Bibliografia e Biblioteconomia);Diploma di Archivistica, Paleografia e Diplomatica rilasciato dalle Scuole di Archivistica, Paleografia e Diplomatica degli Archivi di Stato PDF DOMANDA DI AMMISSIONE PDF MODULO INCARICHI PDF AVVISO DI SELEZIONE
Contatti Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: Dott.ssa Carla Sfamurri tel. 0521/034223 – 034185, indirizzo mail carla.sfamurri@unipr.it