Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
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Assegnazione dei contributi - anno 2025

Il Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo, nella seduta del 31 luglio 2025, ha approvato i finanziamenti per le attività culturali e sociali promosse da organismi ed associazioni studentesche per l'anno 2025.

Potevano concorrere al bando le associazioni con rappresentanti nei Consigli di Dipartimento e/o di corso di laurea, le Associazioni studentesche ufficialmente costituite all’interno dell’Ateneo con almeno 50 associati nonché i gruppi liberamente costituiti attraverso le firme di almeno 50 studenti.

Si ricorda che, a norma di regolamento, il termine per la chiusura delle attività e la presentazione dei giustificativi di spesa è fissato ad un anno dalla data di approvazione dei finanziamenti. I finanziamenti per l'anno 2025 sono stati approvati con DELIBERA CDA/31-07-2025/275, pertanto la data di scadenza delle attività e relativa consegna dei giustificativi di spesa è fissata al 31/07/2026.

Tabella finanziamenti anno 2025 - Delibera CDA/31-07-2025/275

Le richieste di anticipi/rimborsi per l'anno 2025 possono essere inoltrate, utilizzando la modulistica qui sotto riportata, inviando una PEC all'indirizzo sett.contributidirittoallostudio@pec.unipr.it 

Modulistica richiesta anticipi/rimborsi per associazioni e gruppi studenteschi

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