Modifica dati personali e recapiti elenco telefonico

Per l'aggiornamento dei propri dati personali i dipendenti e i collaboratori dell'Ateneo possono utilizzare il servizio U-Web - IL MIO PROFILO.

Per segnalare mancanze o inesattezze nella propria scheda personale dell'elenco telefonico o nella scheda della struttura di appartenenza è necessario scrivere ai seguenti indirizzi:

Modifica dati scheda personale docente e ricercatore e personale tecnico amministrativo titolare di posizioni organizzative

Il servizio di inserimento e modifica dei dati relativi a curriculum vitae, temi di ricerca e orario di ricevimento per i colloqui è limitato al personale docente e ricercatore e (solo per il CV) al personale tecnico-amministrativo titolare di posizioni organizzative.

È possibile effettuare le modifiche necessarie entrando nella propria pagina personale attraverso le proprie credenziali di Ateneo e scegliendo quindi la voce da modificare.