Cosa fa U-Web - IL MIO PROFILO?
L'utente accede a U-Web - IL MIO PROFILO tramite le credenziali di Ateneo (le stesse della posta elettronica: nome.cognome@unipr.it).
Il servizio, fruibile anche da dispositivi mobile, è integrato con gli applicativi Carriere e Stipendi di Ateneo (CSA) e U-GOV e consente di visualizzare direttamente i propri dati anagrafici, i contatti personali e istituzionali e le proprie coordinate stipendiali in essi memorizzati; inoltre ogni variazione inserita dall'utente è immediatamente recepita dai suddetti gestionali, con abbattimento delle tempistiche di aggiornamento e certezza dei dati archiviati, consentendo di ottenere quindi una maggiore efficienza amministrativa.
Le informazioni che possono essere aggiornate, modificate e cancellate, direttamente dall’utente, sono:
- i contatti personali (indirizzi email privati, cellulare privato, telefono privato);
- gli indirizzi di residenza, indirizzi di riferimento (domicilio/recapito non fiscale);
- le coordinate di pagamento ad uso stipendiale.
Gli inserimenti e le variazioni eseguite dall'utente (contatti personali, residenza, coordinate bancarie) hanno valore di autocertificazione, a garanzia della loro autenticità.
I dati non elencati precedentemente (ad es. contatti istituzionali) sono disponibili solamente in visualizzazione e l'utente può comunque segnalare eventuali modifiche e discordanze agli indirizzi email degli uffici competenti, proposti direttamente nelle pagine di U-Web - IL MIO PROFILO.
Assistenza e supporto
U-Web - IL MIO PROFILO è stato configurato con un Help contestuale personalizzato pagina per pagina che permette di consultare sia le Istruzioni Operative che le Domande più frequenti (FAQ) utili a chiarire eventuali dubbi.
Questo Help è selezionabile alla voce AIUTO posta in alto a destra della pagina e prevede la possibilità di inoltrare richieste di chiarimento alle caselle di posta degli uffici di competenza indicate con l’opzione ‘Contattaci’.