Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Publisched in the Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana) n.64 - 12.08.2016 - Scadenza (Deadline) 12.09.2016

Selezione pubblica per il reclutamento di n. 1 tecnologo ex art. 24 bis Legge n. 240/2010 con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno, della durata di 24 mesi, eventualmente rinnovabile per un massimo di ulteriori 36 mesi, e retribuzione corrispondente alla Cat. D, posizione economica D3, del vigente CCNL del Comparto Università, per attività tecnica e amministrativa nella gestione ed attuazione del progetto Visiting Professors, nel quadro dell’accordo attuativo con Fondazione CARIPARMA stipulato in data 23/05/2016, presso l’Area Dirigenziale-Ricerca, Internazionalizzazione, Biblioteche e Musei dell’Università degli Studi di Parma. Il tecnologo, dovrà occuparsi in particolare delle seguenti funzioni nell’ambito delle direttive e coordinamento del Responsabile scientifico del progetto:
  • partecipare alla gestione e alle attività operative del progetto, collaborando con gli Uffici dell’Area Dirigenziale Ricerca, Internazionalizzazione, Biblioteche e Musei;
  • partecipare alle attività amministrative e contabili del progetto;
  • organizzare e gestire i periodi di secondment presso l’Università di Parma del personale Visiting reclutato;
  • provvedere alle attività inerenti la gestione e la rendicontazione dei budget, le conferenze e i convegni;
  • provvedere alla gestione di contratti e alle attività di rendicontazione e certificazione dei costi;
  • supportare le attività degli uffici nella partecipazione a nuovi bandi di mobilità di ricercatori e dottorandi finanziati dalla Unione Europea nonché nell’attivazione di doppie titolazioni o/e di dottorati congiunti con Università ed enti di ricerca esteri.

CRITERI DI VALUTAZIONE DEI CANDIDATI PUBBLICATI DAL 16.09.2016 AL 21.092016

Gli originali dei documenti sono agli atti della U.O. Personale Tecnico amministrativo ed organizzazione