Pubblicato il bando (http://www.unipr.it/node/13966) del master universitario di II livello in Medicina Estetica per l’a.a. 2016-17. Il master, giunto alla quinta edizione, è diretto dal prof. Edoardo Raposio, direttore della Sezione di Chirurgia Plastica del Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Ateneo.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 30 dicembre 2016 alle ore 12.

Il Master si rivolge ai laureati in Medicina e Chirurgia con il fine di fornire una rigorosa impostazione scientifica affiancata da un'adeguata applicazione pratica per una crescita professionale altamente qualificata nell'ambito della Medicina Estetica (filler, laser, tossina botulinica, ecc.).

Nelle passate edizioni si è sempre riscontrato un notevole interesse di partecipazione, con iscritti anche al di fuori dell'Italia; il titolo ottenuto al termine del Master è l'unico ad essere riconosciuto in questo specifico settore.

Il Master inizierà a fine gennaio 2017 e terminerà con la discussione della tesi a gennaio 2018.