L’Università degli Studi di Parma comunica le chiusure estive di alcune strutture dell’Ateneo.

BIBLIOTECHE DI ATENEO

Al seguente link http://www.unipr.it/homepage-sba/informazioni/news-e-avvisi sono pubblicati gli orari ridotti e i giorni di chiusura delle biblioteche di Ateneo.

MUSEO DI STORIA NATURALE

Le sale museali di entrambe le sedi del Museo di Storia naturale dell’Università di Parma (via Università 12 e via Farini 90), resteranno chiuse al pubblico durante il mese di agosto (da venerdì 1 agosto a giovedì 31 agosto).
Le attività del Museo riprenderanno regolarmentea partire da lunedì 1 settembre, con il consueto orario di apertura.

RESIDENZA SANT'ILARIO

La residenza (Borgo Bosazza 13), che ospita prioritariamente docenti, ricercatori, borsisti dell’Ateneo, resterà chiusa da giovedì 31 luglio a sabato 23 agosto.
Per informazioni inviare una e-mail a info.santilario@camplusliving.it

SERVIZIO CONTRIBUTI E DIRITTO ALLO STUDIO

Il Servizio Contributi e diritto allo studio resterà chiuso al pubblico da lunedì 11 agosto a venerdì 22 agostoPer informazioni: sertasse@unipr.it

Si ricorda altresì che dal 20 al 29 agosto il Settore Comunicazione e Relazioni esterne cambierà sede, trasferendosi da vicolo Grossardi al Palazzo Centrale dell’Ateneo, in via Università 12. Saranno sospese, salvo comunicazioni di emergenza, le attività relative all’Ufficio stampa, all’URP-Ufficio Relazioni con il Pubblico e all’aggiornamento del sito web di Ateneo.