Anche quest’anno il Distretto Rotary 2072 (Emilia-Romagna e San Marino) ha finanziato due premi del valore di 5000 euro a favore dello spin-off universitario e della start up innovativa che risulteranno i più meritevoli tra quelli presentati in via telematica alla Segreteria Distrettuale.

Al premio in denaro saranno associati, a favore dei vincitori, anche servizi di consulenza spontaneamente e liberamente offerti da professionisti rotariani al fine di agevolare la crescita e lo sviluppo delle iniziative.

La domanda di partecipazione al bando andrà presentata entro il 30 novembre 2016 in via telematica alla segreteria distrettuale del Distretto Rotary 2072 (segreteria2016-2017@rotary2072.org)

Il Rotary è da molti anni impegnato a favore della cultura e del futuro dei giovani e, con questa iniziativa, vuole dare una continuità alle azioni già intraprese a favore degli studenti più meritevoli con i premi conferiti sia ai migliori diplomati delle Scuole Medie Superiori sia ai migliori laureati.