2021

aventi ad oggetto la seguente attività: collaboratore e consulente in qualità di supporto tecnico esperto nell'ambito dell’attività di produzione multimediale del Centro SELMA.

avente ad oggetto la seguente attività: supporto alle attività scientifiche di comunicazione e promozione per Europass in carico al Centro SELMA. In particolare, l’attività prevista dall’incarico consiste nella gestione della rassegna stampa, nella selezione e la traduzione scientifica dei pareri EFSA per la loro divulgazione e nella gestione dei contenuti multimediali per il sito web Europass e della Delegazione Presso l'UE dell'Emilia Romagna.

avente ad oggetto la seguente attività:
- un primo ambito di attività è la gestione della comunicazione e informazioni inerenti la mappatura delle attività di ricerca e dei progetti finanziati in ambito nazionale, comunitario ed extracomunitario presso le Università dell’Emilia Romagna, con particolare attenzione ai seguenti due ambiti:
  • Food safety, sustainability e cultura del cambiamento tecnologico in ambito food;
  • Azioni e studi per food safety nei paesi dell’Africa;
- un secondo ambito di attività sarà l’instructional design di percorsi didattici in modalità FAD o blended su tematiche di interesse per l’Ufficio Europass (Food, Security e safety food, etichettature prodotti alimentari, solo a titolo di esempio).

Analisi, progettazione e gestione della struttura di corsi di formazione, nell’ambito della sicurezza sul lavoro.

Analisi, progettazione e gestione di attività di valutazione in itinere, valutazione finale e interazione in corsi di formazione a distanza e blended.

2019

"Il sistema della Ricerca regionale per quanto attiene le tematiche della sicurezza alimentare e food"

avente ad oggetto la seguente attività: gestione della rassegna stampa, la selezione e la traduzione scientifica dei pareri EFSA per la loro divulgazione e la gestione dei contenuti multimediali per il sito web Europass e della Delegazione Presso l’UE dell’Emilia Romagna.

2017/2018

DATA PUBBLICAZIONE: 22 dicembre 2017

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 15 gennaio 2018

Documentazione di riferimento

• bando;
  • modello domanda di ammissione;
  • estratto criteri di valutazione;
  • verbale approvazione atti con graduatoria.

DATA PUBBLICAZIONE: 22 dicembre 2017

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 15 gennaio 2018

Documentazione di riferimento:

• bando attività di tutorato;
  • modello domanda di ammissione;
  • estratto criteri di valutazione;
  • verbale approvazione atti con graduatoria.

Data di pubblicazione dell’Avviso sul web: 13 novembre 2017

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 28 novembre 2017

Studio e progettazione di percorsi didattici per la VPI (Valutazione della Preparazione Iniziale)

Data di pubblicazione dell’Avviso sul web: 13.11.2017